Benvenuti nel Naturnetz!
Siamo un gruppo impegnato, unito dall'entusiasmo per tutto ciò che di bello si muove e sta fuori. Che si tratti della foresta più profonda o del centro della città, a volte ci fermiamo e ci stupiamo delle piccole meraviglie quotidiane del nostro ambiente. Utilizziamo le nostre conoscenze e le nostre energie affinché anche le generazioni future possano vivere questa magia. Aiutateci a rendere la Svizzera un po' più verde, più sostenibile e più varia!
L'ULTIMO ANNO DI NATURNETZ IN NUMERI:
260+
PROGETTI REALIZZATI
300+
PERSONE DEL SERVIZIO CIVILE
10K
GIORNI DI UTILIZZO
LA PIÙ GRANDE AZIENDA CIVI SVIZZERA 2023
A proposito del club
Il Naturnetz contribuisce in modo misurabile alla creazione di paesaggi naturali e culturali ricchi di specie in Svizzera, promuovendo specie e habitat particolarmente meritevoli di essere preservati. A tal fine, collaboriamo con partner con i quali possiamo ottenere il massimo impatto possibile.
Organigramma
Il nostro parco macchine e veicoli
Con il nostro ampio parco macchine e veicoli siamo in grado di realizzare qualsiasi applicazione. Abbiamo a disposizione quanto segue:
- Autobus di emergenza - Pickup - Camion per le consegne - rimorchio per trasporto cose - Rimorchio per trasporto macchine - Rimorchio trasporto attrezzi - barca da trasporto - Escavatore cingolato 1,8 t - Dumper cingolato - Gru a portale - timone - Trapano per fori per piante - Trapano per carotaggio - Cacciatore di separazioni (Flex) - Sistemi di saldatura - cippatore - Falciatrice a barra - Rasaerba subacqueo - Motoseghe - decespugliatore - Potatore ad asta
Posti vacanti
Grazie per il tuo interesse per la rete della natura. Oltre ai dipendenti a tempo indeterminato, la Rete Natura impiega anche un team di stagisti sul campo e, se necessario, responsabili operativi temporanei su base stagionale.
Attualmente stiamo cercando:
Responsabile del progetto: conservazione della natura 50 – 80%
Stage in educazione ambientale 80%
Stage in conservazione della natura (sul campo e in ufficio) 80 – 100%
Stage sul campo nella conservazione della natura 80 – 100%
Se non c'era niente per te o non abbiamo posizioni aperte, saremo comunque felici di sentirti.